Nella serata di ieri Gianluca Petrachi ha avuto un confronto con Abate e il suo staff: un modo per scambiarsi le prime opinioni dopo il ritiro

Gianluca Petrachi è arrivato a Pinzolo mercoledì pomeriggio e resterà con la squadra fino a domani, ultimo giorno di ritiro. Ma, tra un allenamento e l’altro, sta portando avanti anche i dialoghi con le altre società per riuscire a completare la rosa in particolare con gli innesti di un paio di difensori e di un portiere titolare. Ieri sera il ds ha avuto un summit con Ignazio Abate e con lo staff dell’allenatore: una riunione iniziata subito dopo la cena e che si protratta a lungo, nel quale il direttore sportivo ha potuto fare il punto sulle varie trattative in corso, oltre che ascoltare le richieste dell’allenatore e le sensazioni dopo quasi due settimane di lavoro in montagna.

Gianluca Petrachi
Gianluca Petrachi, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2026


Iscriviti
Notificami
8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Speruma torni Baffone

Si se non cedono Adams non fanno mercato. Io Abate non lo invidio davvero. Senza 2 centrali titolare ed entrambi gli esterni…. non comprano nemmeno sconosciuti di B …. e’ l’ennesima presa per il cu*o.

Toro1976
1 mese fa

La sensazione è la solita: siamo nella 💩

Emil
1 mese fa

Che squallore di societĂ 

Gazzi: “Fondamentale identificarsi con questo stemma. Abate è la persona giusta”

Pinzolo, l’allenamento: sessione tattica, Ilic in gruppo, Zapata ancora fuori